giovedì 13 ottobre 2016

Portiamo il Campanile in V Commissione!

Dopo aver letto in più riprese nei giornali e nei social della volontà di approfondire la delicata questione del Campanile e aver condiviso questa volontà con i cittadini, riscontrato che nessun atto aveva fatto seguito ai proclami di vario genere giunti da alcune forze politiche, abbiamo deciso di utilizzare gli strumenti democratici che il Regolamento del Consiglio Comunale ci mette a disposizione.
Nella fattispecie abbiamo seguito quanto previsto dall'Art. 14 co. 8, il quale prevede che: "Ogni membro può proporre l’iscrizione all’ordine del giorno di argomenti che rientrano nella competenza della Commissione. Il Presidente decide sulla richiesta e, in caso di diniego, il Consigliere proponente può chiedere che la decisione definitiva sia adottata dalla Commissione"
Di qui la nostra richiesta al Presidente e alla Vicepresidente della V Commissione, competente in materia, per inserire il punto nell'ordine del giorno della prossima riunione, perchè alla fine contano sempre i fatti e non le parole.