sabato 8 aprile 2017

Pista di Pattinaggio: chiariamo la questione!

Ecco la nostra interrogazione sulla Pista di Pattinaggio: a che punto siamo? cosa vogliamo fare? I cittadini hanno bisogno di risposte!



giovedì 6 aprile 2017

Punto Nascite: Zaia se ci sei batti un colpo!

Pista di Pattinaggio: quanto dobbiamo aspettare ancora?

Queste sono le condizioni in cui, il glorioso pattinaggio artistico Portogruaro è costretto ad allenarsi. 
Questo è il vergognoso spettacolo a cui, oggi le piccole atlete, hanno miserabilmente assistito, alla ripresa degli allenamenti, a causa di una semplice avaria al motore che permette alla struttura di gonfiarsi!
Questo non è sport signori, ma una colossale presa per il Culo, da parte di chi fino ad ora non ha reso meritatamente omaggio ai trionfi planetari di un'associazione sportiva composta da veri eroi, che lotta ogni giorno, per dare una educazione sociale/sportiva ai nostri figli!!
Ah, per finire, si noti che i campioni del mondo sono le persone rappresentate sulla foto alla sinistra e non chi si riempie la bocca coi loro trionfi!!!!!


domenica 2 aprile 2017

Espropri Terza Corsia: dobbiamo preoccuparci?

Quindi il PD a Portogruaro chiede alla ns Sindaca di impegnarsi per vedere come va a finire con gli espropri evidentemente ben sapendo che sulla Serracchiani (n°2 del PD) non ci si può fare affidamento. 
Complimenti. 
Ecco perchè non se ne occupano loro in prima persona, visto che gli dovrebbe bastare alzare la cornetta e chiamarla per star tutti tranquilli.
Ma evidentemente non c'è di che star tranquilli.

Il Comune che vogliamo!