mercoledì 3 gennaio 2018

URGENTE E IMPORTANTE: PER VOTARE DEVI ADEGUARE LA TUA REGISTRAZIONE.

‼️URGENTE E IMPORTANTE‼️: PER VOTARE DEVI ADEGUARE LA TUA REGISTRAZIONE.
Anche se sei già iscritto alla piattaforma del M5S, c’è una grande novità: tutti gli attuali iscritti, per poter partecipare alle votazioni, devono iscriversi alla nuova "Associazione MoVimento 5 Stelle".
Non è necessario fare una nuova iscrizione, basta seguire i seguenti semplici passaggi:
Andate sul sito www.movimento5stelle.it
In alto a destra cliccate su “Iscriviti a MoVimento 5 Stelle"
Se siete già iscritti, non è necessario compilare il form, ma cliccate in alto per eseguire il login con le vostre credenziali di accesso (la vostra mail come nome utente e la password che avrete indicato durante la registrazione)
Cliccate su "modifica il tuo profilo" in alto a destra
Sulla pagina che si apre, mettete le 6 spunte di accettazione della nuova "Associazione Movimento 5 Stelle" e cliccate in fondo su "Conferma".
Da lì vi si aprirà un'altra pagina con scritto "Grazie per aver risposto, abbiamo acquisito la tua volontà di volerti associare" e la possibilità di andare su "profilo" per eventualmente aggiornarlo (ad esempio, se avete il documento scaduto o dati cambiati) o accettare la vostra candidatura, cliccando su "Confermo".

Questa procedura di iscrizione è consentita fino alle ore 12:00 del prossimo 3 gennaio, ma, se fino a quella data non avrete spuntato i 6 punti, non confermando in tal modo l'adesione all'Associazione, sarà cancellata la vostra iscrizione al M5S e dovrete ripartire da zero.
Info e approfondimenti http://www.beppegrillo.it/m/2017/12/e_ora_di_pensar.html