sabato 17 febbraio 2018

ELETTRODOTTO SAN NICOLO': UN IMPEGNO CONCRETO

Vi aspettiamo Domenica 18.02 in Piazza della Repubblica, dalle 10:00 in poi, e dalle 11:00 saranno con noi il nostro candidato M5S all'uninominale Marco Nardin, e la deputata uscente Arianna Spessotto ricandidata alla Camera, che sosterranno la nostra battaglia per l'interramento dell'elettrodotto di San Nicolò!!!


ELETTRODOTTO DI SAN NICOLO': UN IMPEGNO CONCRETO!

Vi aspettiamo Sabato 17.02 in Piazza della Repubblica, dalle 10:00 in poi con il nostro candidato Alvise Maniero, ex Sindaco a 5 stelle del comune di Mira, che sosterrà la nostra battaglia per l'interramento dell' elettrodotto di San Nicolò!!!

giovedì 15 febbraio 2018

ELETTRODOTTO DI SAN NICOLÒ: TUTTO GIÀ VISTO

Leggiamo basiti e stupefatti le notizie che girano negli ultimi giorni circa l'elettrodotto di San Nicolò.
Come al solito si deve scoprire leggendolo nei giornali che l'Amministrazione sta ripercorrendo strade già battute anche dalla Amministrazione Bertoncello, strade già  allora ampiamente confutate e smontare pezzo per pezzo.
Tutto questo dimostra solo, se ce ne fosse ancora bisogno, che i politici che guidano la città non vogliono risolvere l'annoso e subdolo problema dell'inquinamento elettromagnetico che grava sulla scuola di via Magellano e sul quartiere di San Nicolò.
Rimane il fatto che i medici e lo IARC hanno già dato il loro parere, e noi crediamo ai medici, perché nessun politico riuscirà mai a modificare le leggi della Fisica!

domenica 11 febbraio 2018

ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

Vigilare sulla regolarità del voto sarà importantissimo, per questo vi invitiamo a diventare Rappresentanti di Lista.
I requisiti sono 3:
- essere cittadini italiani maggiorenni
- essere iscritti nelle liste degli elettori del territorio interessato dalla votazione
- essere in grado di leggere e di scrivere

Scriveteci oppure leggete il link sotto dove trovate le istruzioni per diventarlo e fare con noi la storia!