venerdì 31 maggio 2019

Palazzetto di Pradipozzo senza agibilità per il pubblico?

Il Palazzetto di Pradipozzo non avrà l'agibilità per il pubblico!
Questa è secondo noi l’amara verità, perché il secondo progetto approvato dal CONI vede incredibilmente mancare tutte le opere che erano state dichiarate come necessarie per il completamento dell’opera.
Tutto questo a smentire quanto fino ad ora detto dall’amministrazione, che non ha avuto neanche la trasparenza di rispondere alle nostre precedenti interrogazioni in merito.
Qui sotto le due versioni del progetto, prima e dopo, perché i documenti servono per definire la realtà delle cose, e far luce sulle vere intenzioni di chi dice di governare la città, con buona pace di tutta la maggioranza che supporta la giunta.
Bisogna cambiare passo!



𝙀𝙘𝙘𝙤 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙧𝙤𝙩𝙤𝙣𝙙𝙞𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙑𝙞𝙖 𝘼𝙣𝙩𝙞𝙣𝙤𝙧𝙞


𝙀𝙘𝙘𝙤 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙧𝙤𝙩𝙤𝙣𝙙𝙞𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙑𝙞𝙖 𝘼𝙣𝙩𝙞𝙣𝙤𝙧𝙞:
allungare il nuovo ponte che si costruirà sopra la A4 fino a a passare sopra la rotondina di via Antinori e congiungersi alla rotonda principale di Viale Pordenone.
Si creerà così la possibilità per i residenti di via Antinori e di Via Giai di poter accedere alle loro case e di migliorare nel contempo la scorrevolezza di Viale Pordenone, riducendo sensibilmente i casi di coda infinita che possiamo trovare spesso in quella che rest una delle via più utilizzate della città.
Una volta realizzato il sovrapasso si potrà valutare se mantenere la rotonda o semplificare ulteriormente l'incrocio sottostante.
Ci ascolteranno?
 

giovedì 30 maggio 2019