sabato 4 febbraio 2017

Ecco la Mozione del M5S Portogruaro, presentata per ottenere l'installazione delle barriere fonoassorbenti lungo i tratti ferroviari che interessano il comune di Portogruaro, previsti dal "Piano di contenimento e abbattimento del rumore".
Come potrete leggere nel documento, tali barriere erano previste nel Piano presentato nel 2004 e per una parte gli interventi dovevano già essere realizzati.
Viste le continue lamentele dei cittadini e i continui rinvii di RFI nel risolvere la questione abbiamo deciso di impegnare formalmente l'Amministrazione a risolvere l'annosa problematica.

 
  

giovedì 2 febbraio 2017

Convenzione davvero sempre valida?

Forse qualcuno vuol farci pensare che Cristo sia morto di freddo in croce... Avevamo posto una semplice domanda e di fatto nella risposta che ci viene data è confermato che il Comune non aveva concordato nulla e su questo punto la Convenzione è molto chiara. Ma non per tutti evidentemente! Giudicate da voi, qui sotto troverete i punti delle Convenzione interessati e la risposta che ci è pervenuta dall'Amministrazione comunale.