giovedì 21 dicembre 2017

Parcheggio Ospedale Vecchio perso per metà!

Il Parcheggio dell'Ospedale vecchio verrà ridotto a circa la metà, alzi la mano chi ne era a conoscenza!
Sì perché a questo si arriverà se verrà completato quanto previsto dall'accordo stretto definitivamente nel 2014 dal Comune, ASL e Privati.
Un'altra conseguenza nefasta del progetto parcheggio interrato che si voleva realizzare sotto il Pio X.
Perché secondo noi oramai è sempre più chiaro quale fosse il progetto generale: togliere parcheggi in giro per la città con il malcelato scopo di far confluire i potenziali clienti nel parcheggio interrato a pagamento da costruire a ridosso del centro storico.
Già da subito avevamo bocciato quel parcheggio, perché era una inutile colata di cemento dentro il centro storico a beneficio di chissà chi, e per il quale si era presentato un progetto in regione diverso da quello che si voleva realizzare in comune, con il solo scopo di poter accedere ai finanziamenti regionali. le carte parlano chiaro!
E in conseguenza di ciò non solo la città si è ritrovata in dote l'incompiuto e costoso Polo Sportivo di San Nicolò, che pare nato per dare una casa all'Aurora Calcio, ma ora scopriamo anche che, secondo noi, nel piano generale si sacrificava anche metà del parcheggio dell'ospedale vecchio
Un parcheggio, questo si importante per la città, che si trova in una posizione strategica a ridosso del centro storico e soprattutto davanti alla futura RSA.
Ora chiediamo a questa Amministrazione se si vuole proseguire con questo progetto di riduzione o se forse non sia il caso di riprenderlo in mano e ripensarlo a beneficio di tutti i cittadini, anche alla luce della bocciatura del parcheggio interrato che fortunatamente non verrà più realizzato.
 
 
  

Nessun commento:

Posta un commento